Caricamento...

Fondazione Raimondi è un istituzione di diritto privato che ha lo scopo di erogare servizi di assistenza alla persona, in particolare ad anziani non autosufficienti e persone in stato vegetativo, a partire dall’esperienza di carità cristiana che mosse il suo fondatore, Francesco Raimondi.

L’identità di questa istituzione si può ricondurre al desiderio di far partecipi gli altri di quanto è stato donato a noi. Questa tensione viene condivisa da ogni singola persona che lavori in Fondazione, ieri come oggi, indipendentemente dal tipo e dalla natura contrattuale del loro lavoro, e si trasmette per immedesimazione.
La sfida che raccogliamo noi oggi, infatti, è quella di vivere quotidianamente questa esperienza: mettere la propria professionalità al servizio dell’altro, come gratitudine verso Colui che ci ha donato tutto.

Fondazione Raimondi Francesco Via Volta, 1 - 21055 Gorla Minore (VA) - C.F.:81007970122 - P.I. 00576660120