Caricamento...

Chi siamo

Fondazione Raimondi è un istituzione di diritto privato che ha lo scopo di erogare servizi di assistenza alla persona, in particolare ad anziani non autosufficienti e persone in stato vegetativo, a partire dall’esperienza di carità cristiana che mosse il suo fondatore, Francesco Raimondi.

L’identità di questa istituzione si può ricondurre al desiderio di far partecipi gli altri di quanto è stato donato a noi. Questa tensione viene condivisa da ogni singola persona che lavori in Fondazione, ieri come oggi, indipendentemente dal tipo e dalla natura contrattuale del loro lavoro, e si trasmette per immedesimazione.
La sfida che raccogliamo noi oggi, infatti, è quella di vivere quotidianamente questa esperienza: mettere la propria professionalità al servizio dell’altro, come gratitudine verso Colui che ci ha donato tutto.

VIDEO

L’intervista al nostro Presidente Mellani, realizzata da rete 55 durante l’inaugurazione dei nuovi poliambulatori.

L’ultimo servizio realizzato da Rete55 durante la presentazione dei nuovi poliambulatori

Fondazione Raimondi Francesco Via Volta, 1 - 21055 Gorla Minore (VA) - C.F.:81007970122 - P.I. 00576660120