Modalità di accesso alla struttura

A SEGUITO DELL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19 E IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI RICEVUTE DAGLI ORGANISMI COMPETENTI, FONDAZIONE RAIMONDI COMUNICA LE SEGUENTI MODALITA’ PER ACCEDERE ALLA STRUTTURA :

• E’ consigliabile la prenotazione della prestazione tramite: telefono (0331-601133), mail accettazione@fondazioneraimondi.it , sito fondazioneraimondi.it: prenotazione online; Servizio Gestione Prenotazioni Regione Lombardia
  • L’accesso ai poliambulatori è consentito al solo utente che necessita della prestazione; solo in caso di utente con disabilità, minore o persona fragile è consentito l’accesso in struttura di un accompagnatore; l’utente e l’eventuale accompagnatore devono indossare mascherina senza valvola, non saranno ammessi utenti e accompagnatori che indossano maschere dotate di valvola di efflusso.  in caso contrario Fondazione Raimondi fornirà a pazienti e accompagnatori mascherine idonee.
  • l’accesso ai poliambulatori potrà avvenire solo 15 minuti prima dell’orario di esecuzione della prestazione.
  • All’ingresso in struttura l’utente e l’eventuale accompagnatore verranno sottoposti alla misurazione della temperatura mediante termoscanner (o termomentro non a contatto): l’accesso alla struttura non sarà consentito in caso di temperatura superiore o uguale a 37,5°C e sintomi da raffreddamento o tosse.
  • Si richiede a tutti di mantenere il distanziamento sociale come da indicazioni esposte.
  • E’ preferibile compilare al domicilio il modulo di autocertificazione sottostante.
  • All’accettazione della prestazione è preferibile indicare una mail per l’inoltro dei referti.

POLIAMBULATORI ORARI APERTURA DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 17.30

PUNTO PRELIEVI ORARI APERTURA DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE ORE 07.30 ALLE ORE 10.00

INFORMATIVA

Scarica il modulo da compilare