Caricamento...

Modalità di accesso alla struttura

Si comunica che dal 18.05.2020 I SERVIZI POLIAMBULATORIALI VERRANNO RIAPERTI.

SI CHIEDE CORTESEMENTE DI ATTENERSI ALLE SEGUENTI INDICAZIONI:

• è consigliabile la prenotazione della prestazione tramite: telefono (0331-601133), mail accettazione@fondazioneraimondi.it , sito fondazioneraimondi.it:prenotazione online; Servizio Gestione Prenotazioni Regione Lombardia
  • l’accesso ai poliambulatori è consentito al solo utente che necessita della prestazione; solo in caso di utente con disabilità, minore o persona fragile è consentito l’accesso in struttura di un accompagnatore; l’utente e l’eventuale accompagnatore devono indossare mascherina chirurgica e guanti monouso (non saranno ammessi utenti e accompagnatori che indossano maschere dotate di valvola di efflusso)
  • l’accesso ai poliambulatori potrà avvenire solo 15 minuti prima dell’orario di esecuzione della prestazione
  • all’ingresso in struttura l’utente e l’eventuale accompagnatore verranno sottoposti alla misurazione della temperatura mediante termoscanner (o termomentro non a contatto): l’accesso alla struttura non sarà consentito in caso di temperatura superiore o uguale a 37,5°C e sintomi da raffreddamento o tosse
  • si richiede a tutti di mantenere il distanziamento sociale come da indicazioni esposte
  • è preferibile compilare al domicilio il modulo di autocertificazione sottostante
  • all’accettazione della prestazione è preferibile indicare una mail per l’inoltro dei referti

POLIAMBULATORI ORARI APERTURA DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 17.30

PUNTO PRELIEVI ORARI APERTURA DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE ORE 07.30 ALLE ORE 10.00

INFORMATIVA

Scarica il modulo da compilare