URP Ufficio Relazioni al Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Carta dei Servizi (URP) è un servizio a disposizione dei cittadini per migliorare la qualità dei servizi sanitari e assistenziali, assicurando agli utenti informazione, accoglienza, tutela e partecipazione. L’URP raccoglie suggerimenti, gestisce segnalazioni e reclami, facilita l’accesso ai servizi, favorisce la cultura dell’accoglienza, assicura la pianificazione delle informazioni per l’aggiornamento della Carta dei Servizi, promuove iniziative di comunicazione sociale, sanitaria e di pubblica utilità.

La Responsabile dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico è la sig.ra Guzzetti Antonella.

Come rivolgersi all’URP:

• Di persona: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
  • Telefonando al numero 0331/601133 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
  • Scrivendo una lettera.
  • Inviando un fax al numero 0331/601023.
  • Via mail a: urp@fondazioneraimondi.it
  • Casella PEC a: pers.raimondi@legalmail.it
  • Visitando il nostro sito: www.fondazioneraimondi.it

Segnalazioni/reclami/encomi:

Dal sito www.fondazioneraimondi.it è possibile scaricare:

Se contiene dati sensibili e/o dati personali, l’invio del modulo può essere fatto con le seguenti modalità:

• via mail, scannerizzato, all’indirizzo pers.raimondi@legalmail.it
  • con lettera raccomandata in busta chiusa con ricevuta di ritorno.

Se riferito in generale a servizi erogati dalla Fondazione l’invio del modulo può essere fatto con le seguenti modalità:

• via mail, scannerizzando il documento, all’indirizzo info@fondazioneraimondi.it
  • con posta ordinaria.

Ad accoglierla troverà personale preparato, disponibile e cortese, sempre a sua disposizione.

Il Presidente,

Adriano Mellani